Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Come lavare e prendersi cura delle mani: Sabana Snep

Indice argomenti Trattati:

Come lavare e prendersi cura delle mani: Sabana SnepLe mani sono molte volte la parte rivelatrice del corpo della nostra età, in parte a causa della loro pelle sottile che invecchia più velocemente e delle “aggressioni” quotidiane.

Per le mani come per il viso, è importante usare uno scrub per eseguire una esfoliare della pelle, e utilizzare poi una crema nutriente.

Prendersi cura delle mani

Prendersi cura del proprio corpo significa prendersi cura della propria esistenza. Le mani, come i piedi, ci consentono di eseguire dalle piccole alla grandi cose nella vira. Eppure molto spesso vengono poco considerata e  sottoposte a forti stress.

Le mani sono sottoposte alle intemperie di continuo. Sotto il sole anche mentre guidiamo, al freddo nella cattiva stagione, se non abbiamo indossato i guanti, le mani sono li, esposte agli agenti atmosferici, a volte indifese.

E che dire di tutti i  prodotti chimici a cui vengono sottoposte quando facciamo le nostre attività quotidiane? Tutto può risultare un aggressione a questa parte cosi visibile ed esposta del nostro corpo.

Come lavare le mani

Il lavaggio delle mani è una consuetudine non solo igienica consigliata, ma ora più che mai una protezione da possibili contagi. Le mani ora stanno subendo un ulteriore attacco, con tutti disinfettanti con cui veniamo in contatto più volte  al giorno.

Innanzitutto serve lavare in acqua tiepida, poi non bisogna esagerare con la quantità di sapone, una spruzzata è sufficiente. Poi occorre fare dei movimenti circolari, con una leggera pressione sulle dita e i polpastrelli, anche le unghie vanno insaponate e tra le dita!
Insaponare per circa 30 secondi. Risciacquare abbondantemente sotto l’acqua e infine asciugare con cura.

Una protezione per preservare la salute delle mani è quella di utilizzare un sapone che mentre deterge idrata le mani, come SABANA Snep. 

Sabana Snep

Sabana Snep è un sapone liquido ideato per detergere e pulire le mani in modo naturale e non chimico, in quanto è composto da un mix di oli essenziali, quali tea tree oil, melissa e timo bianco.

Si  tratta di ingredienti  naturali che aiutano a rendere la pelle pulita, fresca e al tempo stesso idratata.

Il Tea tre oil  è un olio essenziale, originario dell’Australia, conosciuto per le sue proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche, e antiodoranti.

Mentre dal Timo Bianco si ricava un olio essenziale che è un potente antisettico e antibatterico naturale.

Di facile impiego basta bagnare le mani, applicare una quantità sufficiente di sapone per coprirne tutta la superficie, frizionare bene per almeno 20 secondi con movimenti circolari. Risciacquare le mani con acqua tiepida.

Perché utilizzare SABANA Snep

  • Tutti i prodotti Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità. Per il mercato on-line sono molte le  alternative, ma spesso non danno l’effetto sperato, oltre ad avere una composizione non adatta,  se non nociva alla pelle.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute, è bene essere certi di ciò che mettiamo a contatto con la nostra pelle, per evitare di andare incontro ad allergie o irritazioni.
  • Tutti gli integratori e in generali i prodotti a marchio Snep, provengono dai laboratori ALIVEDA, che impone ulteriori vincoli e garanzie per i consumatori oltre ad avere un codice etico molto ben articolato. Una ulteriore sicurezza dei prodotti impiegati viene dalla presenza del Dott. Maico Polzella, alla guida di un team di ricercatori esperti.

Scarica la scheda prodotto

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferisco parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (magari anche perché ha un interesse personale…), quindi il mio consiglio è quello di provare e lo dico perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio degli altri, soprattutto su prodotti che riguardano la persona la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattami per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp
cataloghi snep

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!