Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Come rimuovere le occhiaie con i correttori Snep

Indice argomenti Trattati:

Come rimuovere le occhiaie sotto gli occhi: correttori SnepAl mattino, appena svegli, gli occhi sembrano aver passato ina pessima notte: occhiaie, gonfiori e persino pieghe distorcono il viso. Oltre al vostro rito mattutino, dovete nascondere questi segni… Ecco alcuni consigli.

Occhiaie, cause e rimedi

Le occhiaie nascondono spesso un disturbo dei tessuti linfatici. Di norma sono dovuti alla cattiva circolazione del sangue.
Il loro colore dipende dal tipo di pelle. Possono essere nere, bluastre, giallastre.

Spesso ereditarie. le occhiaie, diventano più pronunciati con la stanchezza, uno stile di vita scorretto, il fumo, il consumo di alcol o una dieta ad alto tenore di grassi. Tuttavia, ci sono alcune soluzioni  che consentono di attenuare o eliminare le occhiaie.

Il Correttore: la soluzione immediata

Il trucco è la salvezza di molti problemi delle donne e il correttore è il vostro alleato del contorno occhi!
Questo trattamento colorato maschera le occhiaie e risveglia gli occhi. Può essere utilizzato in combinazione con il fondotinta come parte della vostra consueta routine di trucco.

Per scegliere il correttore giusto per la vostra pelle, è importante conoscere il colore consueto del vostro fondotinta. L’ideale è scegliere un correttore di mezza tonalità più leggero del fondotinta o della polvere compatta.

Un’ ottima soluzione sono i prodotti Snep con i correttori come:

  • COVER CONCEALER N.1
  • COVER 4K LIMITED EDITION N.1

Prima di usare un correttore, è importante preparare la pelle al trucco al mattino, iniziate a pulirla con un trattamento delicato per il viso. Cosi come la scelta del correttore sono importanti i materiali di cui sono fatti i prodotti per il trucco.

COVER CONCEALER N.1 ad esempio assicura gli occhi perfetti e una carnagione naturale e radiosa, ma senza contenere sostanze che potrebbero danneggiare una parte del viso cosi delicata senza sles e parabeni.

Nella sua formulazione troviamo  dell’ Acido ialuronico, Proskin (Cell Protector) in grado di svolgere un’ azione antiossidante.

Tutto in un solo gesto, un correttore leggero che nasconde borse, occhiaie, linee sottili e imperfezioni in una sola mano.

COVER 4K LIMITED EDITION N.1, con la sua  composizione in tre colori, risolvere tutti i tipi di discromie.

I correttori speciali per le discromie, sono estremamente coprenti, ma questa prerogativa si possono alleggerire applicando insieme anche un po’ di crema idratante per conferirgli  un effetto più leggero.

Quando invece si desidera un vero e proprio camufflage lo si può impiegare assoluto.

Perché i prodotti per il make-up occhi Snep sono sicuri

  • I prodotti della linea cosmetica Snep, sono realizzati con materie prime di altissima qualità. Tutti i prodotti della linea make-up Snep, grazie alla varietà delle nuance, consentono di trovare la propria soluzione al make-up occhi.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute, è bene essere certi di ciò che mettiamo sulla nostra pelle, e sugli occhi è ancora più importante.
  • Tutti i prodotti a marchio Snep provengono dal lavoro di ricerca dei laboratori Aliveda. Questa è una certezza del prodotto, in quanto alla guida del team di ricercatori esperti è il Dott. Maico Polzella.

Il creatore della linea trucchi Snep: Fabio De Stefano. Nasce con studi artistici e si appassiona al make-up seguendo le prime sfilate di moda negli anni 80.
Si specializza in tutti i rami di questa nobile arte, studiando negli Stati Uniti effetti speciali, a Berlino trucco teatrale, in Giappone aerografia e kabuky.
Diventa uno degli artisti più richiesti nel panorama internazionale al punto di prestare il suo nome “come firma” per altri brand.
Insignito di numerosi howards e riconoscimenti alla carriera, continua i suoi studi legati alla ricerca di nuove formulazioni per realizzare prodotti sempre più performanti e per metterli al servizio di aziende leader come per esempio Snep Spa.

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferisco parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (magari anche perché ha un interesse personale…), quindi il mio consiglio è quello di provare e lo dico perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio degli altri, soprattutto su prodotti che riguardano la persona la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattami per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp
cataloghi snep

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!