Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Profumi da donna Snep: essenze uniche e suadenti

Indice argomenti Trattati:

La fragranza di una donna: profumi donna SnepLa fragranza è una vera e propria firma olfattiva. L’olfatto un senso spesso sottovalutato, ma che in più di un’occasione parla di noi, racconta senza parole come viviamo la nostra femminilità.

Una donna, un profumo, la sua essenza

Molte donne conoscono il vezzo della passione per le scarpe.
No, non è feticismo, è pura necessità.
Fa parte del nostro modo di essere completare il giusto outfit, con la scarpa che più le si intona.

Il discorso cambia con il profumo. Dobbiamo  viverlo come una seconda pelle, una nota caratteristica inconfondibile che parla di noi. Anche quando siamo andate via.

Ogni donna impara che è essenziale, quando sceglie una fragranza, che questa sia in sintonia con la propria personalità.
La fragranza è una vera e propria firma olfattiva. Pertanto, deve rivelare il carattere della donna che lo indossa.

Quindi è indispensabile conoscere cosa vogliono dire espressioni come:

  • note di testa
  • note di cuore
  • note di coda

La scelta consapevole di un profumo può avvenire a seconda di che tipo di odore viene percepito dal  nostro olfatto, fin dal primo spruzzo,

Quelle che determinano la caratteristica “volatile” del profumo, sono le materie prime che creano la fragranza stessa del profumo. Vengono definite note di testa e, hanno una debole persistenza, quelle composte da agrumi o da piante aromatiche.

Si definiscono note di cuore, le essenze più consistenti, hanno una buona persistenza e si avvertono tra i 5 e i 20 minuti dal primo spruzzo, quelle che lascano la classica scia.

Le note di fondo molto calde e pesanti, è una sensazione olfattiva che non viene percepita subito, sono elementi che evaporano in modo molto lento,   che possono durare fino a 24 ore dal primo spruzzo.

Profumo donna 201 Snep dalle note di Alien

201 Snep dalle note di Alien è uno i quei profumi le cui note non somiglia a nessun altro, frutto di una creazione audace, un profumo che o si ama o si odia.
Da una sferzata di forza, una nota di mistero è intenso è molto usato e diverso da pelle a pelle.

Le varianti possibili  Snep consentono ad ogni donna la scelta che soddisfa un desiderio di esprimere se stessa, anche avvolgendosi della “giusta fragranza”.

Muovendosi attraverso anice stellato, la magnolia, il legno cedrino,  il sandalo, o il muschio bianco 201 Snep dalle note di Alien, può far risaltare quello che l’odore unico di ogni donna.

Scegliere la giusta fragranza con i profumi Snep

  • Tutti i profumi Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità, la varietà delle fragranze consente di trovare la propria l’alchimia con la pelle. In effetti, il profumo è un prodotto vivo che si evolve continuamente.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute, mettere a contatto con la pelle prodotti non sicuri può innescare reazioni nell’epidermide.
  • I profumi Snep provengono dalla creazione dei laboratori ALIVEDA, una certezza di sicurezza dei prodotti impiegati dal team di ricercatori esperti sotto la guida del Dott. Maico Polzella.

 

Tra le varianti dei profumi Snep per donna troviamo:

  1. Profumo donna 201 – Ispirato sulle note di Alien
  2. Profumo donna 202 – Ispirato sulle note di Angel
  3. Profumo donna 203 – Ispirato sulle note di Hypnotic Poison
  4. Profumo donna 204 – Ispirato sulle note di J’Adore
  5. Profumo donna 205 – Ispirato sulle note di Black Opium
  6. Profumo donna 206 – Ispirato sulle note di Lady Million
  7. Profumo donna 207 – Ispirato sulle note di Olympea
  8. Profumo donna 208 – Ispirato sulle note di La Vie est Belle
  9. Profumo donna 209 – Ispirato sulle note di Light Blue
  10. Profumo donna 210 – Ispirato sulle note di D&G
  11. Profumo donna 211 – Ispirato sulle note di Coco Mademoiselle
  12. Profumo donna 212 – Ispirato sulle note di Bamboo
  13. Profumo donna 213 – Ispirato sulle note di Sì
  14. Profumo donna 214 – Ispirato sulle note di J.P.Gualtier
  15. Profumo donna 215 – Ispirato sulle note di Mon Guerlain
  16. Profumo donna 216 – Ispirato sulle note di Narciso White
  17. Profumo donna 217 – Ispirato sulle note di Hugo Woman
  18. Profumo donna 218 – Ispirato sulle note di Be With You
  19. Profumo donna 219 – Ispirato sulle note di The One D&G
  20. Profumo donna 220 – Ispirato sulle note di Change Tendre
  21. Profumo donna 221 – Ispirato sulle note di Narciso for Her
  22. Profumo donna 222 – Ispirato sulle note di Gucci Guilty
  23. Profumo donna 223 – Ispirato sulle note di Chloè
  24. Profumo donna 224 – Ispirato sulle note di Acqua di Gioia

 

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferisco parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (magari anche perché ha un interesse personale…), quindi il mio consiglio è quello di provare e lo dico perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio degli altri, soprattutto su prodotti che riguardano la persona la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattami per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp
cataloghi snep

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!