Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Micosi delle unghie: Top Finger Snep

Indice argomenti Trattati:

Micosi delle unghie: Top Finger SnepPer Quando le nostre mani  entrano in contatto di frequente con acqua e detergenti, questi si rivelano essere con il tempo, attacchi ripetuti che indeboliscono  l’unghia.  Questa diventa morbida, fragile, striata, si spacca.

Le diverse condizioni delle unghie

L’unghia, cosi  come i capelli, è formata da pezzetti di cheratina, una proteina fibrosa.
Ogni giorno l’unghia cresce di circa 1 mm. A volte l’unghia diventa fragile a causa dell’aggressione fisica o chimica dii prodotti di uso quotidiano. Così, diventa morbida, fragile con una predisposizione a spaccarsi.

Tuttavia sono molteplici i fattori responsabili dell’indebolimento dell’unghia, iniziando dal contatto frequente o prolungato con l’acqua. Di fatto, poiché la struttura dell’unghia è per sua natura porosa, l’acqua la rende più vulnerabile. Fa gonfiare gli strati di cheratina, li scioglie e li asciuga.

Non solo, con il tempo possono formarsi delle striature più o meno marcate, che corrono parallele lungo la larghezza dell’unghia e dare origine a funghi.

Altri motivi del deteriorarsi delle unghie sono:

  • invecchiamento,
  • predisposizioni genetiche,
  • dermatosi (psoriasi, ecc.),
  • onicofagia (mordere le unghie),
  • l’uso di prodotti detergenti,
  • freddo o calore eccessivo,
  • raggi UV,
  • manicure aggressiva.

La candida albicans è il fungo parassita responsabile dell’infiammazione dell’unghia.

Micosi unghie, cause e rimedio: Top Finger Snep

Se per alcune cause della debolezza delle unghie il rimedio è possibile e a portata di mano, come l’utilizzo di guanti protettivi, per altre si rende necessario intervenire con prodotti specifici, in grado di contrastare la micosi.

Top Finger Snep è un trattamento locale a base di prodotti naturali come:

  • Tea Tree.
  • Jojoba.
  • Neem,
  • Olio di Argan.
  • Rosa Mosqueta.

La micosi delle unghie, è un disturbo piuttosto comune, che può colpire sia uomini che donne, tuttavia l’incidenza del problema sembra essere più rilevante tra i maschi, che risultano essere maggiormente colpiti dalle micosi rispetto le donne.

Le micosi sono spesso determinate dai dermatofiti, funghi vivono a contatto con la pelle e le unghie.
Di norma questa “convivenza” non da origini a problemi.
Tuttavia, in situazioni particolari, come quando abbiamo un calo delle difese possono iniziare a replicarsi originando vere e proprie infezioni.

Ideale nel trattare le unghie deboli, sottili o sfaldate, , questo prodotto se applicato con costanza, combatte la micosi delle unghie sia di mani, che dei piedi.

Inoltre Top Finger Snep, svolge un’azione idratante e nutriente sulla pelle, aiutando a prevenire la formazione delle cuticole.

La sua composizione oleare si applica sull’unghia pulita e asciutta, con un apposito pennellino, la sostanza deve essere assorbita lentamente in modo naturale.

Perché la cura faccia il suo corso, per tutta la durata del trattamento non devono essere impiegati smalti o unghie artificiali.  In presenza di micosi viene consigliato di applicare il prodotto per 2-3 volte al giorno per almeno quattro settimane.

In seguito il trattamento va applicato una volta al giorno fino a completa guarigione.

Perché utilizzare Top Finger Snep

  • Tutti i prodotti Snep sono realizzati con materie prime di altissima qualità, i prodotti acquistati on line spesso non danno l’effetto sperato, oltre ad avere una composizione non adatta,  se non nociva.
  • Top Finger Snep, utilizza prodotti naturali come Tea Tree  e il Neem,  due sostanze  con proprietà antifungine e disinfettanti contro un’ampia gamma di batteri.
  • È un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvato dal Ministero della Salute, sono il risultato di ricerche avanzate create per offrire una composizione di elementi attivi, efficaci e naturali.
  • Tutti i prodotti a marchio Snep, provengono dai laboratori ALIVEDA, che impone ulteriori vincoli e garanzie per i consumatori oltre ad avere un codice etico molto ben articolato. Una ulteriore sicurezza dei prodotti impiegati viene dalla presenza del Dott. Maico Polzella, alla guida di un team di ricercatori esperti.

Scarica la scheda prodotto

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferisco parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (magari anche perché ha un interesse personale…), quindi il mio consiglio è quello di provare e lo dico perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio degli altri, soprattutto su prodotti che riguardano la persona la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattami per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp
cataloghi snep

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!