Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Olimax snep la bonta del caffè il benessere dell’ulivo

Indice argomenti Trattati:

Perché il caffè è la bevanda più popolare in Italia?

Nel “Bel Paese”, caffè è sinonimo di espresso – per lo più ristretto.

Per gli italiani il caffè non è solo un’abitudine, ma un momento di pausa, relax,  di convivialità o spazio riservato al dialogo con sé stessi. Basti pensare che molte persone trovano più difficoltà nel sospendere questa bevanda piuttosto che il fumare una sigaretta.

La caffeina agisce sul nervo simpatico andando a stimolare l’adrenalina ,creandoci così l’illusione di avere energia e attenzione mentale e fisica.

Ma andiamo con ordine vediamo nel dettaglio i pro e i contro dell’assunzione di caffè.

Proprietà benefiche del caffè

Fra le innumerevoli componenti nutrizionali del caffè la più importante e ricca è sicuramente la caffeina.

La caffeina è:

  • antiossidante
  • energetizzante
  • aumenta il tasso metabolico del 3-11%
  • può contribuire ad abbassare il rischio di diabete del tipo 2

Effetti Collaterali dell’assunzione di caffè

Se beviamo una o due tazzine di caffè al giorno non ci sono problemi, tuttavia la gran maggioranza delle persone ne bevono più di tre .

In queste situazioni si può correre il rischio di :

  • sovraeccitazione
  • insonnia
  • nervosismo
  • problemi alla mucosa gastrica
  • dipendenza (la caffeina stimolando la produzione di adrenalina crea l’illusione  energetizzante immediata , per poi portare i livelli più bassi del normale questo porta a prendere un’altro caffè per mantenere questo stato di ebrezza)

Esiste un caffè benefico?

Assolutamente si.

Ad oggi esiste un caffè arricchito con ganoderma o oleuropeina ; in questo caso si vanno ad aggiungere al caffè le loro proprietà.

Ma quali sono le loro proprietà del caffè con oleuropeina?

Foglie di Ulivo

Hanno proprietà

  • antinfiammatorio,
  • antiossidante
  • immunostimolante

La libertà di bere il caffè

Olimax

Miscela di caffè con i più esclusivi caffè del mondo con un trionfo di aromi intensissimi. Retrogusto pulito al cioccolato fondente, noci tostate e caramello e molto ancora per chi vuole il massimo assoluto, in espresso deciso e vellutato. Un vero espresso Italiano. Caffè deciso per migliorare la vostra giornata. Pensatelo come un lusso necessario e una gioia da bere in qualsiasi momento.
Basso contenuto di caffeina che si arricchisce con Oleuropeina può contribuire ad un energico risveglio dei sensi e al miglioramento dei processi ossidativi.

               

                 

                

MoKaccino Caffè Snep solubile

Caffè del Benessere con Ganoderma: il piacere di un caffè che fa bene

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ciascun prodotto Snep è garantito per 30 giorni, come indicato nelle condizioni di vendita. La garanzia è applicabile anche alle confezioni vuote, è bene custodire lo scontrino, perché sarà richiesto in caso di rimborso

Per quanto concerne le valutazioni e le recensioni invece preferisco esprimermi con i dati che sono l’unica cosa sicura, i prodotti Snep sono di qualità controllata e certificata e con ingredienti verificati e approvati dal Ministero della Salute.
Il nostro suggerimento è di provare in quanto per primo, si è in possesso di una garanzia che tutela il consumatore, se per qualche motivo non si è convinti del prodotto si possono recuperare i soldi spesi. In secondo luogo, solo se proviamo noi stessi non affidandoci al giudizio degli altri possiamo avere la certezza, che non siamo stati condizionati da giudizi soggettivi.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!