Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Terracotta Snep nel make-up? Ecco come farlo

Indice argomenti Trattati:

I colori caldi hanno il potere di prolungare l’effetto abbronzatura e “riscaldare” il viso durante i mesi freddi.

Quanto ne sappiamo del colore  terracotta?

Caramello , rame, oro e terracotta: tutti i colori caldi ispirati alla terra rendono il trucco più caldo e seducente.

Questi colori fanno risaltare l’abbronzatura d’estate e illumminano il viso d’inverno , creando un risultato davvero glamour.

Se l’oro, il rame e il caramello creano una comfort zone per la maggior parte delle make-up addicted, non si può dire lo stesso del colore terracotta.

Un prodotto sottovalutato

La terracotta è un prodotto di make-up spesso sottovalutato, tuttavia è l’unico che riesce a donare l’effetto “baciata dal sole”.

Come usare il colore terracotta

Il terracotta è un colore a metà strada tra il marrone e l’arancione che porta i colori della terra sul viso con l’intento di “scaldare” con pochi tocchi.

Vediamo alcuni abbinamenti:

  • con rosa pallido o altro colore caldo si ottiene un effetto elegante, femminile che può essere valorizzato con n tocco di bianco o beige.
  • per creare un effetto raffinato, sobrio e luminoso , adatto in qualunque situazione; utilizziamo l’abbinamento terracotta e grigio chiaro. Se vogliamo creare un effetto strong utilizziamo il grigio scuro.
  • Il mix che preferisco è dato dall’abbinamento terracotta e blu, sicuramente impegnativo , ma crea un contrasto interessante e per nulla scontato.

Varianti in commercio

Il colore terracotta lo si trova in due varianti : una tendente verso il marrone e l’altra verso il rosa-arancio.

Perchè alcuni make-up creano effetto clown?

Spesso capita di vedere dei volti bellissimi rovinati da trucchi pesanti che invecchiano e creano l’effetto clown.

Ma da cosa è dato questo risulato?

Sicuramente bisogna imparare a scegliere i colori che più si addicono ad ognuno di noi, tuttavia è di massima importanza la qualità del prodotto.

Anche qui se il prodotto costa poco (2-3-5€) non si può pensare di avere la qualità.

Un packaging di scarsa qualità costa già più di 3€ , come si può pagare un prodotto finito allo stesso prezzo!!

Inoltre un trucco che offre poca lavorazione e sinonimo di ingredienti chimici e di una lavorazione a bassa qualità.

La volatilità della polvere (e relativa qualità) è data dalle quantità di volte che viene pressata al momento della produzione; più volte avviene questo processo più è fine la polvere di consegue si ha un prodotto migliore.

Ricordati

La pelle è un organo sottoposto a stress continui, bisogna prenderse cura non solo con una corretta alimentazione , abbondante acqua ma anche e soprattutto con prodotti cosmetici e di make-up ad elevata qualità.

 

Terracotta Snep

Polveri cotte ricchissime di pigmenti naturali, in quattro colori attuali, due opachi e due perlati , per un perfetto effetto contouring oppure sun stripping.

Abbina la terracotta con.

Proteggere e far risaltare la bellezza delle tue labbra con Snep

Scrivimi per altri consigli

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ciascun prodotto Snep è garantito per 30 giorni, come indicato nelle condizioni di vendita. La garanzia è applicabile anche alle confezioni vuote, è bene custodire lo scontrino, perché sarà richiesto in caso di rimborso

Per quanto concerne le valutazioni e le recensioni invece preferisco esprimermi con i dati che sono l’unica cosa sicura, i prodotti Snep sono di qualità controllata e certificata e con ingredienti verificati e approvati dal Ministero della Salute.
Il nostro suggerimento è di provare in quanto per primo, si è in possesso di una garanzia che tutela il consumatore, se per qualche motivo non si è convinti del prodotto si possono recuperare i soldi spesi. In secondo luogo, solo se proviamo noi stessi non affidandoci al giudizio degli altri possiamo avere la certezza, che non siamo stati condizionati da giudizi soggettivi.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!