Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Una chioma sempre splendente e in ordine

Indice argomenti Trattati:

Oltre allo shampoo c’è di più

 

Abbiamo visto che ogni capello ha bisogno di uno shampoo specifico per avere la giusta nutrizione e lucentezza.

Tuttavia non basta per nutrire e proteggere a fondo il capello.

Ormai molte donne hanno abbandonato il balsamo e tanti uomini non lo hanno mai usato.

Ma cosa fà il balsamo?

Prima di approfondire l’argomento bisogna sapere che lo shampoo pulisce a fondo non solo i capelli ma anche il cuoio capelluto rimuovendo la sua oleosità.Lo shampoo inoltre apre le cuticole per fare la pulizia completa di capelli.

Rimuovendo l’oleosità dai fili, i capelli diventano elettrici e quindi si ha spesso un effetto opaco, qui entra in azione il balsamo , che ha la capacità e la proprietà di restituire gli oli naturali al capello, di proteggerli dallo smog, e le polveri fino al prossimo shampoo.

Un buon balsamo deve proteggere i capelli da

  •  danni fisici e ambientali;
  •  dalla chimica e l’uso continuato di tavole e asciugatrici;
  • riduce l’attrito tra spazzolatura e un altro.

Un buon balsamo deve donare

  • elasticità
  • luminosità
  • morbidezza
  • movimento

Maschera Capelli è un condizionante a risciacquo a base di Gel di Aloe Barbadensis proveniente da coltivazione biologica certificata.
Contiene inoltre olio di germe di grano, che idrata e rinforza la struttura del capello. La sua formula leggera districa e rende i capelli lisci e facili da pettinare. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% PEG.

Se si tende a soffire di caduta dei capelli è necessario intervenire con prodotti specifici.

Come Come prevenire la caduta dei capelli: Lozione Anti Caduta Snep

Scegli lo shampoo da abbinare al trattamento, segui il link per leggere l’articolo sottostante

Il capello come arma di seduzione e conquista

 

 

Unico nel suo genere,grazie alla sua combinazione di prodotti naturali  lucida e profuma i capelli anche non lavati.

Scegli lo shampoo da abbinare al trattamento, segui il lin per leggere l’articolo sottostante

 

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ciascun prodotto Snep è garantito per 30 giorni, come indicato nelle condizioni di vendita. La garanzia è applicabile anche alle confezioni vuote, è bene custodire lo scontrino, perché sarà richiesto in caso di rimborso.

La garanzia, entro 14 giorni dall’acquisto, è regolamentata dagli articoli 47, 48 e 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).
La legislazione stabilisce il diritto del consumatore di recedere dal contratto senza incorrere in penali e senza specificarne il motivo, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di essere rimborsato dell’intera spesa sostenuta comprese le eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Per quanto concerne le valutazioni e le recensioni invece preferisco esprimermi con i dati che sono l’unica cosa sicura, i prodotti Snep sono di qualità controllata e certificata e con ingredienti verificati e approvati dal Ministero della Salute.
Un fattore questo altrettanto importante, in quanto sono dati che si possono leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi si parla di dati riscontrabili e concreti.  Inoltre, occorre ribadire che essendo tutto molto soggettivo, tutti possono dire la propria opinione in modo positivo o negativo ( forse per un interesse personale…).
Il nostro suggerimento è di provare in quanto per primo, si è in possesso di una garanzia che tutela il consumatore, se per qualche motivo non si è convinti del prodotto si possono recuperare i soldi spesi. In secondo luogo, solo se proviamo noi stessi non affidandoci al giudizio degli altri possiamo avere la certezza, che non siamo stati condizionati da giudizi soggettivi.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!