Perchè scegliere la pasta proteica
Sei a dieta? Ti manca la pasta? Ora puoi!
La pasta proteica è un alimento per tutti.
A differenza della pasta che normalmente arriva sulla nostra tavola, la pasta proteica è ricca di fibre e proteine.
Quali tipi di pasta possono definirsi proteiche?
Oggi ci sono in commercio vari tipi di pasta ricchi di proteine fra questi troviamo quelle prodotte con farine di legumi (lenticchie, ceci , piselli).
In queste tipologie a parte il sapore molto lontano da quello della pasta tradizonale troviamo bassi contenuti di proteine e di fibre.
I valori stimati sono fra i 18 e 25 grammi di proteine e 10-15 di fibre.
Pasta proteica di frumento
Oggigiorno troviamo in commercio la pasta prodotta con farine di frumento arricchite di proteine e con fibre. Alcune di queste arrivano fino ad un 60% di proteine , contengono più ingredienti.
Poi….. arriva la pasta proteica con Ganoderma Lucidum Snep
La pasta proteica Snep viene prodotta in Italia, con ingredienti naturali e con l’aggiunta dell’estratto di Ganoderma Lucidum.
Questa pasta proteica grazie alla prenza del Ganoderma o Reishi ci garantisce il giusto apporto proteico più tutte le proprietà adattogene del fungo.
Leggi anche Per il benessere quotidiano: Reishi
Buona e gustosa, da un senso di sazietà a basso contenuto di calorie.
Ciascun prodotto Snep è garantito per 30 giorni, come indicato nelle condizioni di vendita. La garanzia è applicabile anche alle confezioni vuote, è bene custodire lo scontrino, perché sarà richiesto in caso di rimborso.
Inoltre, l’azienda Snep è socio attivo AVEDISCO. La prima azienda italiana che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/ servizi.
Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂



