Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

Barretta Sostitutiva del pasto Snep: l’ideale per mantenere il Pesoforma

Indice argomenti Trattati:

Sostituti del pasto: barrette SnepCome suggerisce il nome, si suppone che i sostituti dei pasti sostituiscano un pasto fornendo i grassi, i carboidrati e le proteine necessari per una dieta equilibrata.
Sono utilizzati principalmente come parte di una dieta ipocalorica, il cui principio è quello di eliminare le “calorie vuote” aumentando invece l’energia.

Sostituti del pasto, un metodo semplice e pratico per il controllo e il mantenimento del pesoforma

I sostituti del pasto sono utilizzati principalmente quando si vuole ridurre l’apporto di calorie inutili al nostro organismo.
Un pasto sostituivo può contribuire alla  perdita di peso e motiva a continuare la propria dieta in maniera equilibrata. Barrette, zuppe o creme da dessert ipocalorici, questi prodotti sono molto apprezzati, ma sai davvero cosa contengono?

Le Barrette Snep possono sostituire il pasto a scelta, la colazione, il pranzo o la cena, nell’ambito di una dieta ipocalorica.
Nella fase d’urto, è possibile sostituire anche due pasti principali: colazione e cena o colazione e pranzo, includendo sempre un pasto principale libero e volendo, alternare con altre valide soluzioni di pasti sostitutivi (vedi Zuppa Vegan Mix) o (vedi Plus Snep).

La loro composizione è ben equilibrata, forniscono tra 200 e 400 kcal, sono ricchi di proteine, a basso contenuto di grassi e zuccheri, garantendo obbligatoriamente il 30% della dose giornaliera raccomandata, di vitamine e minerali.

Facili da portare via, i sostituti dei pasti sono particolarmente adatti a chi non ha molto tempo per preparare un pasto salutare, spesso adattandosi a snack ricchi di grassi e poveri di nutrienti sani. Tanto più che non richiedono quasi nessuna preparazione. Sono quindi molto pratici evitando così di saltare un pasto.

Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola Snep: per il controllo del peso

Assumere un prodotto di sicura provenienza come la Barretta Sostitutiva del Pasto alla Nocciola Snep, come parte integrante di una dieta bilanciata e variata, può consentire la perdita peso senza privarsi di tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno.
È importante che si segua uno stile di vita sano, dove oltre al consumo di altri alimenti ci sia anche un’adeguata attività fisica.

Ormai la scelta degli alimenti da acquistare online è diventata una consuetudine, offerte e sconti ci invitano al risparmio. In questo caso, nell’acquisto di barrette come sostituto del pasto, occorre affidarsi ad aziende la cui serietà e l’affidabilità sono dimostrabili (ricercando anche le molteplici recensioni sull’azienda e su tutti i prodotti a marchio Snep).
I prodotti Snep tutelano il consumatore circa la provenienza e allo stesso tempo consentono di fare una scelta vantaggiosa.

Dunque sono molti i motivi del perché acquistare i prodotti Snep:

  • La Barretta Sostituto di Pasto alla Nocciola Snep è un prodotto italiano, con ingredienti certificati e approvati dal Ministero della Salute.
  • Sono degli ottimi sostituti del pasto, in quanto assicurano la dose giornaliera raccomandata, in 13 vitamine e 11 minerali, preparati con alimenti selezionati.
  • Una Barretta Sostituto di Pasto alla Nocciola Snep, da 50 gr fornisce 399 kcal.
  • Risparmio e varietà: oltre il gusto Nocciola c’è anche la variante  Cocco e Cioccolato, nella pratica confezione da tre.

Assumere le barrette Snep come alternativa al pasto, può essere vantaggioso ed efficace per mantenere sotto controllo il peso e mantenere nel tempo i risultati ottenuti, tuttavia ricordiamo che il benessere fisico si ottiene assumendo uno stile di vita corretto, associato ad un’alimentazione sana ed equilibrata e a praticando un work out fisico personalizzato.

Scarica la scheda prodotto

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ogni prodotto Snep è coperto da garanzia totale per 30 giorni, così come riportato nelle condizioni di vendita. La garanzia è valida anche per le confezioni vuote, è importante conservare lo scontrino fiscale, perché verrà richiesto in fase di rimborso.
Entro 14 giorni dall’acquisto la garanzia è disciplinata dagli articoli 47, 48 e 64 ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
La normativa prevede il diritto del consumatore di recedere dai contratti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, garantendo al consumatore il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso dell’intera spesa sostenuta compreso eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Riguardo le opinioni e le recensioni preferisco parlare con i dati che sono l’unica cosa certa, i prodotti Snep sono di qualità certificata e con ingredienti controllati e approvati dal Ministero della Salute e questo, cosa importante, lo puoi leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi parliamo di dati verificabili e concreti.
Poi essendo molto soggettive, ognuno può dire la sua in chiave positiva o negativa (magari anche perché ha un interesse personale…), quindi il mio consiglio è quello di provare e lo dico perché, primo, avete la garanzia che vi tutela, quindi se per qualche motivo non vi convince potete recuperare i soldi spesi, secondo è giusto provare e non affidarsi solo al giudizio degli altri, soprattutto su prodotti che riguardano la persona la valutazione è sempre molto soggettiva.

Contattami per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp
cataloghi snep

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!