Questo sito non è di proprietà di Snep ma di un Distributore Indipendente Snep

I tre moschettieri contro la cellulite

Indice argomenti Trattati:

I tre moschettieri contro la cellulite

La cellulite  è studiata da decenni,  i primi studi approfonditi vanno dal 1978 al 2011.

E’ un inestetismo tipicamente femminile infatti interessa il 90% delle donne, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica; anche se ad oggi si vede (anche se in maniera meno evidente) su alcuni uomini.

Colpisce soprattutto fianchi, cosce , glutei , addome e ginocchio.

Ricerche scentifiche collegano questa patologia ha problemi di retenzione idrica e circolatori.

Ma quali sono le cause?

Vediamo alcune:

  • Disturbi del metabolismo,
  • alimentazione errata ( ricca di grassi e zucchero,eccesso di sostanze alcoliche)
  • fattori ormonali
  • scarsa idratazione
  • disturbi del microcircolo
  • errata postura corporale (portare tacchi alti e punte strette)

Questo vuole dire che ci dobbiamo convivere per sempre? Assolutamente NO!

Possiamo iniziare a modificare alcune abitudini.

Sicuramente alla base occorre corregere l’alimentazione e bere almeno 1 litro e 1/2 d’acqua al giorno.

Camminare stimola i microcircolo.

Tuttavia dove non arriva madre natura si può ricorre all’aiuto di alcuni prodotti ad uso interno ed esterno che vanno a reidratare e modellare il nostro corpo.

The Mix Snep

E’ un valido aiuto per drenare e aiutare i microcircolo

Esternamente abbiamo i tre moschettieri vediamoli insieme

Scrub levigante corpo

E’ un trattamento levigante che rinnova l’epidermide liberandola da cellule morte ed impurità .

Garantisce un elevato apporto di idratazione ai tessuti, favorendo la penetrazione dei trattamenti cosmetici successivi.

Aiuta a stimolare la microcircolazione superficiale, grazie all’azione meccanica del massaggio scrub.

La sua miscela di principi crea u prodotto d’impatto che va a dilatare il tessuto epidermico per il trattamento successivo con

  •  ganoderma,
  •  aloe vera,
  •  malva,
  •  camomilla,
  • microgranuli vegetali,
  • acido lattobionico.

Senza Parabeni, Sls, Petrolati, coloranti sintetici.

Dopo aver massaggiato il  corpo con lo scrub , i pori sono pronti a ricevere un vero e proprio trattamento approfondito con

La sua formulazione con

  •  estratti di drosera che dissinfiammano e “mangiano ” la cellulite
  •  caffè verde è un tonificante naturale, consentendo alle cellule lipidiche di esplicare in piena efficienza le normali funzioni metaboliche.
  •   (gel) di aloe,
  •  reishi (ganoderma),
  • allantoina,
  • proteine del germe di grano.

Questa miscela realizza una maggiore mobilità dei grassi con conseguenti migliori possibilità di eliminazione catabolica e ricambio tissutale (effetto riducente e rinnovo dei depositi superficiali dei grassi). Queste azioni sono stimolate dall’effetto del bagno caldo e della doccia, con la possibilità della maggiore efficacia per sinergia dei trattamenti combinati bagno-massaggio, massaggio-doccia e quindi è consigliabile l’uso associato della Crema Riducente Snep Senza Parabeni, Sls, Petrolati, coloranti sintetici.

Finita la doccia è il momento di premiare il nostro corpo e nutrirlo con un mix di erbe che andranno snellire e tonificare .

  • Estratto di Drosera Ramentacea, pianta carnivora che ha la capacità di ridurre l’accumulo di grasso e diminuire le dimensioni degli adipociti, garantendo i risultati visibili in breve tempo.
  • Caffeina pura, che agisce direttamente a livello dell’adipocita favorendo la lipolisi (distruzione).
  • Glaucina, una molecola che proviene dalla pianta Glaucium Flavum (papavero giallo) che trasforma la perdita di tessuto adiposo in tonicità riducendo visibilmente l’inestetismo cutaneo caratteristico dei tessuti dopo una perdita di peso,
  • Ganoderma, ad azione biostimolante,
  • aloe vera, ad azione lenitiva decongestionante;
  • caffeina ed arginina ad azione drenante e rassodante.

Essendo un prodotto molto valido si consiglia di utilizzarlo quando la pelle (dopo la doccia) si è raffreddata.

Avvertenze
L’eventuale pizzicore e arrossamento delle parti trattate è indice dell’attività del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi. Non applicare il prodotto sulla cute lesa o irritata. Non usare in gravidanzae allattamento. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso.

Infine è importante soffermarsi sul fatto che sia prodotto in Italia, magari potrebbe sembrare una cosa ovvia, e vi assicuro che non lo è perché la stragrande maggioranza dei prodotti per il benessere che trovate online sono prodotti fuori dall’Italia e spesso addirittura fuori dall’UE.
Questo ovviamente non è un male assoluto, ma spesso è quasi impossibile risalire agli ingredienti, figurarsi avere una certificazione degli stessi, inoltre anche i costi non sono bassi, tra spese di importazione, intermediari e altri cavilli il prezzo finale è tutto fuorché basso!
Inoltre Snep è socio effettivo di AVEDISCO, (la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione a domicilio dei loro prodotti/servizi).
Aderendo ad AVEDISCO, Snep S.p.A. ha accettato di accogliere come propri i valori e il Codice Etico dell’Associazione.

Ciascun prodotto Snep è garantito per 30 giorni, come indicato nelle condizioni di vendita. La garanzia è applicabile anche alle confezioni vuote, è bene custodire lo scontrino, perché sarà richiesto in caso di rimborso.

La garanzia, entro 14 giorni dall’acquisto, è regolamentata dagli articoli 47, 48 e 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).
La legislazione stabilisce il diritto del consumatore di recedere dal contratto senza incorrere in penali e senza specificarne il motivo, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di essere rimborsato dell’intera spesa sostenuta comprese le eventuali spese di spedizione.

Opinioni e recensioni su Snep

Per quanto concerne le valutazioni e le recensioni invece preferisco esprimermi con i dati che sono l’unica cosa sicura, i prodotti Snep sono di qualità controllata e certificata e con ingredienti verificati e approvati dal Ministero della Salute.
Un fattore questo altrettanto importante, in quanto sono dati che si possono leggere sia sul prodotto che nelle specifiche, quindi si parla di dati riscontrabili e concreti.  Inoltre, occorre ribadire che essendo tutto molto soggettivo, tutti possono dire la propria opinione in modo positivo o negativo ( forse per un interesse personale…).
Il nostro suggerimento è di provare in quanto per primo, si è in possesso di una garanzia che tutela il consumatore, se per qualche motivo non si è convinti del prodotto si possono recuperare i soldi spesi. In secondo luogo, solo se proviamo noi stessi non affidandoci al giudizio degli altri possiamo avere la certezza, che non siamo stati condizionati da giudizi soggettivi.

Contattaci per qualsiasi domanda come preferisci tramite i pulsanti qui sotto 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email

Altri articoli che potrebbero interessarti

Per domande scrivimi qui
Send via WhatsApp

Vuoi consultare il Catalogo Prodotti Snep? Scarica subito il catalogo dei prodotti Snep per poter consultare tutta l’offerta Snep!
Compila il modulo qui sotto per ricevere subito tutti e quattro i cataloghi Snep sulla tua email!
Ps: Se non ricevi la mail controlla nello SPAM e inserisci la nostra email nei mittenti attendibili!